L’Olio Affumicato Frantoio Porto di Mola nasce dalla ricerca dell’equilibrio perfetto di profumi e sapori. Grazie ad una lenta affumicatura a freddo, il risultato ottenuto è un esplosione di gusto, pronta ad arricchire anche i piatti più audaci.

Quest’olio rappresenta la nostra volontà di innovare, non solo attraverso macchinari moderni, ma anche creando prodotti fuori dal comune ed unici sotto ogni punto di vista.

Le caratteristiche dell’Olio Affumicato Frantoio Porto di Mola

Un olio particolare e di classe, realizzato grazie alla combinazione di passione ed innovazione. Caratterizzato da un gusto forte e deciso, è in grado di valorizzare ed amplificare i sapori di ogni piatto a cui viene abbinato.

Olio Affumicato Frantoio Olio Porto Di Mola

I suoi sentori di affumicato e le note piccanti lo rendono il compagno ideale di pesce crudo, formaggi freschi e carni bianche.

Solo provandolo sarete in grado di scoprire in che modo vengono trasformati i piatti e come assumono i profumi tipici della griglia.

L’Olio Affumicato Frantoio Porto di Mola mostra tutta la sua esclusività e raffinatezza anche nella bottiglia, disponibile nel solo formato da 0.25 litri. La sua unicità lo rende perfetto per accompagnare le tavole delle grandi occasioni o come regalo di classe.

Per un olio equilibrato la cura dei dettagli è tutto

Frantoio Porto di Mola ha scelto l’affumicatura per creare qualcosa di unico, potente ed immediatamente riconoscibile. Ogni fase della lavorazione viene realizzata con la massima attenzione, per raggiungere il giusto equilibrio tra i sapori. La lenta affumicatura dell’Olio Extravergine di Oliva viene effettuata con legno di quercia, che ci permette di valorizzarne le proprietà organolettiche ed esaltarne il gusto.

L’Olio Affumicato fa parte della nuova linea, presto disponibile. Nell’attesa, visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli dei nostri oli!

IL NOSTRO FRANTOIO

Il nostro frantoio ultramoderno è fornito di macchinari all’avanguardia come l’impianto Alfa Laval che garantisce un’eccellente lavorazione, producendo un olio di elevata qualità, il vero olio extravergine di oliva.